ADDETTO ALLA PREPARAZIONE CAVI/FILI
AEPI INDUSTRIE nasce ad Imola nel 1969, ad oggi conta circa 130 dipendenti ed è specializzata in soluzioni a 360° per l’automazione industriale. Nello specifico si occupa di quadristica di comando e di controllo, progettazione Hw e Sw, macchine automatiche speciali su misura.
Il Gruppo AEPI è composto principalmente da tre business unit:
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo addetti alla preparazione fili e cavi elettrici, che svolgerà nello specifico una delle attività elencate qui sotto:
Scopo della posizione:
Preparazione di fili e i cavi elettrici, rendendoli immediatamente fruibili per il cablaggio e realizzare i semilavorati.
Attività principali:
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata.
Cosa siamo in grado di offrire:
L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
Saranno valutati preferibilmente candidati con un diploma di perito elettrotecnico o elettronico o meccatronico, ma valuteremo comunque anche risorse in possesso di una qualifica come operatore degli impianti elettrici.
Almeno 2/3 anni di esperienza nel settore
AEPI Industrie
Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.