CABLATORE QUADRI ELETTRICI
Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un Tecnico Cablatore Elettrico Bordo Macchina, che svolgerà nello specifico le attività sottoelencate:
Scopo della posizione
Effettuare il cablaggio e l’allestimento bordo macchina presso il cliente. Si pone come riferimento operativo costante, per le attività di cantiere, sia per i clienti presso i quali i cantieri sono aperti, sia per gli altri collaboratori impegnati nelle attività ad essi connesse.
Attività principali
La risorsa verrà inserita a tempo pieno presso uno stabilimento produttivo di due nostri importanti clienti, la sede di lavoro è adiacente ai nostri stabilimenti, precisamente a:
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e commisurate all’effettiva esperienza maturata
Cosa siamo in grado di offrire:
L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o meccatronico, o qualifica come operatore degli impianti elettrici.
Conoscenze tecniche/Titolo di studio
Preferibile la disponibilità alle trasferte Italia/estero per almeno 60-70 giorni all’anno, maggiori dettagli verranno forniti in fase di colloquio.
Costituirà un plus la provenienza da aziende mediamente strutturate, operanti nel settore dell’automazione industriale.
AEPI Industrie
Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.