Careers

Figura ricercata:

CAPO REPARTO SENIOR QUADRISTICA E COLLAUDO

Descrizione del ruolo:

Aepi è un’azienda meritocratica dove vi è la possibilità di crescere professionalmente per arrivare a ricoprire posizioni di coordinamento dopo un adeguato periodo formativo, in affiancamento a risorse più senior.

Siamo ad oggi alla ricerca di un Capo Reparto per la Quadristica e il Collaudo (M/F), che si occupi di garantire il corretto svolgimento, dal punto di vista tecnico ed organizzativo, delle attività produttive relative alla quadristica e al collaudo.
La risorsa dovrà gestire un team di lavoro di circa 30 persone, organizzare e coordinare le attività assegnando ad ogni operatore le lavorazioni e i tempi di esecuzione da rispettare sulla base della tipologia di lavoro e della programmazione delle date di consegna.

Cosa siamo in grado di offrire:

  • percorsi di formazione on the job altamente qualificanti, che garantiscono una progressiva crescita professionale in termini di competenze e autonomia nello svolgimento delle proprie attività di lavoro;
  • particolare attenzione al valore delle persone, dimostrato anche attraverso i nostri servizi di Welfare aziendale, come ad esempio: scontistiche riservate ai dipendenti per l’acquisto di beni e servizi in strutture convenzionate, legate a varie aree di interesse come: educazione, svago, tempo libero, sanità, benessere; la presenza di uno “sportello di ascolto aziendale” per migliorare il benessere organizzativo; assistenza fiscale convenzionata.
  • buono pasto gratuito utilizzabile in più mense situate nelle zone adiacenti alla sede aziendale.
  • Ambiente di lavoro meritocratico e qualitativamente positivo in termini di rapporti umani, sicurezza sul lavoro, organizzazione produttiva.
  • Orario di lavoro flessibile.

Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata.

Percorso formativo:

Per questo ruolo, cruciale nella nostra dimensione produttiva, valutiamo una figura senior, che abbia già svolto il ruolo di capo reparto produttivo per almeno due anni in aziende mediamente strutturate operanti nell’ambito dell’automazione industriale e che vanti un’esperienza decennale come operaio elettrotecnico specializzato.

Skills candidato:

Vogliamo incontrare una risorsa che conosca bene tutti i processi legati al cablaggio e al collaudo dei quadri elettrici e che possieda una forte attitudine alla leadership, nonché ottime competenze relazionali e comunicative, unite alla capacità di gestire lo stress e di lavorare per scadenze e obiettivi.

Il nuovo Capo Reparto, dovrà essere in grado di motivare i propri collaboratori nello svolgimento delle proprie attività quotidiane, garantendo la qualità produttiva tipica di Aepi Industrie.

Azienda:

AEPI Industrie

Torna all'elenco

Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.

    Residenza

    Domicilio

    Spunta se la residenza coincide con il domicilio

    Contatti

    Istruzione media superiore

    Istruzione universitaria

    Master

    Stage

    Altre esperienze di lavoro

    Lingue

    Conoscenze informatiche

    WordExcelPower PointAccess

    Segnalare aree di interesse