COLLAUDATORE DI QUADRI ELETTRICI
Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un Collaudatore di Quadri elettrici, che svolgerà nello specifico le attività sottoelencate:
Scopo della posizione
Garantire la corretta funzionalità del quadro elettrico nel rispetto dello schema elettrico e delle normative CE/U.L.
Attività principali
Addetto al collaudo cavi e scatole
Scopo della posizione
Verificare la corretta realizzazione dei cablaggi a regola d’arte, rispettando le distinte materiali clienti, facendo eventuali correzioni/aggiornamenti nelle distinte materiale AEPI, rispettando gli schemi elettrici e le normative vigenti, garantendo gli standard qualitativi.
Attività principali
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e commisurate all’effettiva esperienza maturata.
Cosa siamo in grado di offrire:
L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
Titolo di studio/conoscenze tecniche richieste: Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o meccatronico, o qualifica come operatore degli impianti elettrici. Pacchetto Office Conoscenza degli schemi elettrici e della componentistica dei quadri elettrici Conoscenza degli elementi di automazione (inverter, azionamenti, motori, etc) Competenze per lavorare in tensione (abilitazione PES/PAV)
Costituirà un plus la provenienza da aziende mediamente strutturate, operanti nel settore dell’automazione industriale, con almeno un anno di comprovata esperienza. Disponibilità alle trasferte Italia/estero
AEPI Industrie
Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.