COLLAUDATORE DI QUADRI ELETTRICI
AEPI INDUSTRIE nasce ad Imola nel 1969, ad oggi conta circa 130 dipendenti ed è specializzata in soluzioni a 360° per l’automazione industriale. Nello specifico si occupa di quadristica di comando e di controllo, progettazione Hw e Sw, macchine automatiche speciali su misura.
Il Gruppo AEPI è composto principalmente da tre business unit:
Quadristica di automazione: è il core business dell’azienda, ci occupiamo di progettare e realizzare quadri elettrici di comando e di controllo per differenti settori produttivi, come ad esempio ceramico, tissue, tabacco, packaging, food&bev e pharma;
Progettazione hardware & software: i nostri tecnici si occupano di progettare ed avviare tutti gli impianti elettrici e le macchine che escono dalla nostra produzione, inoltre si occupano di tutta l’assistenza sia in remoto che presso il cliente;
Special Division: è la neonata in casa AEPI, in seguito alle sempre più crescenti richieste del mercato abbiamo deciso di creare questa business unit dedicata alla progettazione e realizzazione di macchine automatiche speciali totalmente custom;
Addetto al collaudo quadri elettrici
Scopo della posizione
Garantire la corretta funzionalità del quadro elettrico nel rispetto dello schema elettrico e delle normative CE/U.L.
Attività principali
Addetto al collaudo cavi e scatole
Scopo della posizione
Verificare la corretta realizzazione dei cablaggi a regola d’arte, rispettando le distinte materiali clienti, facendo eventuali correzioni/aggiornamenti nelle distinte materiale AEPI, rispettando gli schemi elettrici e le normative vigenti, garantendo gli standard qualitativi.
Attività principali
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e commisurate all’effettiva esperienza maturata.
Cosa siamo in grado di offrire:
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
Titolo di studio/conoscenze tecniche richieste: Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o meccatronico, o qualifica come operatore degli impianti elettrici. Pacchetto Office Conoscenza degli schemi elettrici e della componentistica dei quadri elettrici Conoscenza degli elementi di automazione (inverter, azionamenti, motori, etc) Competenze per lavorare in tensione (abilitazione PES/PAV)
Costituirà un plus la provenienza da aziende mediamente strutturate, operanti nel settore dell’automazione industriale, con almeno un anno di comprovata esperienza.
Disponibilità alle trasferte Italia/estero
AEPI Industrie
Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.