PROGETTISTA ELETTRICO HARDWARE
AEPI INDUSTRIE nasce ad Imola nel 1969, ad oggi conta circa 130 dipendenti ed è specializzata in soluzioni a 360° per l’automazione industriale.
Il Gruppo AEPI è composto principalmente da tre business unit:
Per ampliamento del nostro organico, nello specifico dell’ufficio tecnico, ricerchiamo un PROGETTISTA ELETTRICO HARDWARE.
Il ruolo prevede, come attività principali:
Dopo un primo periodo iniziale di formazione presso la nostra sede, la figura ricercata svolgerà parte del proprio lavoro presso un nostro cliente situato a Castel San Pietro Terme (Bo).
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e commisurate all’effettiva esperienza maturata.
Cosa siamo in grado di offrire:
L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.lgs. 215/03 e 216/03, ex D.lgs. n. 196/03 in materia di privacy).
Il candidato ricercato è preferibilmente un perito industriale con comprovata esperienza nel settore dell’automazione o Laureato in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione (3 o 5 anni) e vanta una buona preparazione di base e conoscenza dei componenti elettromeccanici del mondo dell'automazione.
Le conoscenze richieste per questo ruolo sono:
Saranno tenute conto le capacità del candidato relativamente al sapere lavorare in team e al relazionarsi con i clienti per acquisizione delle specifiche e analisi delle problematiche di progetto. Disponibilità ad eventuali trasferte sia in Italia che all’estero.
AEPI Industrie
Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.