PROGETTISTA ELETTRICO HARDWARE
Per ampliamento del nostro organico, nello specifico dell’ufficio tecnico, ricerchiamo un PROGETTISTA ELETTRICO HARDWARE.
Il candidato svolgerà la sua mansione sia internamente che presso importante cliente con sede ad Imola (BO).
Il ruolo prevede, come attività principali:
Requisiti:
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e commisurate all’effettiva esperienza maturata.
Cosa siamo in grado di offrire:
L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.lgs. 215/03 e 216/03, ex D.lgs. n. 196/03 in materia di privacy).
Il candidato ricercato è preferibilmente un perito industriale con comprovata esperienza nel settore dell’automazione o Laureato in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione (3 o 5 anni) e vanta una buona preparazione di base e conoscenza dei componenti elettromeccanici del mondo dell'automazione.
Le conoscenze richieste per questo ruolo sono:
Saranno tenute conto le capacità del candidato relativamente al sapere lavorare in team e al relazionarsi con i clienti per acquisizione delle specifiche e analisi delle problematiche di progetto.
AEPI Industrie
Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.