Careers

Figura ricercata:

REFERENTE TECNICO PER LA PRODUZIONE E LA PREVENTIVAZIONE

Descrizione del ruolo:

Aepi vanta lunghe collaborazioni con i propri dipendenti, alcuni dei quali hanno trascorso tutto il proprio percorso professionale con noi.

 

Per affiancamento, e progressivo passaggio di consegna di una figura prossima al pensionamento, siamo alla ricerca di un/una Referente tecnico/a per la Produzione e la Preventivazione da inserire quanto prima in organico.

 

La risorsa si occuperà di supervisionare a livello qualitativo la realizzazione dei prodotti, garantendo la corretta esecuzione dei montaggi e dei cablaggi, attraverso il monitoraggio quotidiano delle attività di tutti gli operatori produttivi e attraverso una costante formazione tecnica sul campo. Interverrà inoltre nell’analisi tecnica dei preventivi richiesti dal cliente, al fine di consentire all’ufficio commerciale l’elaborazione delle offerte.

 

Cosa siamo in grado di offrire:

 

  • percorsi di formazione on the job altamente qualificanti, che garantiscono una progressiva crescita professionale in termini di competenze e autonomia nello svolgimento delle proprie attività di lavoro;
  • particolare attenzione al valore delle persone, dimostrato anche attraverso i nostri servizi di Welfare aziendale, come ad esempio: scontistiche riservate ai dipendenti per l’acquisto di beni e servizi in strutture convenzionate, legate a varie aree di interesse come: educazione, svago, tempo libero, sanità, benessere; la presenza di uno “sportello di ascolto aziendale” per migliorare il benessere organizzativo; assistenza fiscale convenzionata.
  • buono pasto gratuito utilizzabile in più mense situate nelle zone adiacenti alla sede aziendale.
  • Ambiente di lavoro meritocratico e qualitativamente positivo in termini di rapporti umani, sicurezza sul lavoro, organizzazione produttiva.
  • Orario di lavoro flessibile.

Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata.

Percorso formativo:

Saranno valutate con preferenza candidature che, dopo un periodo svolto in produzione come tecnico specializzato/a, abbiano maturato una crescita in ufficio tecnico, occupandosi delle attività descritte in precedenza, per un periodo di almeno 2 anni. È preferibile la provenienza da aziende terziste mediamente strutturate operanti nel settore dell’automazione industriale e costituisce un requisito base il possesso di un Diploma tecnico.

Skills candidato:

Stiamo ricercando una figura con ottime capacità relazionali e comunicative, capace di lavorare per obiettivi e scadenze, abituata al rapporto con i clienti e con ottima predisposizione al lavoro di squadra.

Azienda:

AEPI Industrie

Torna all'elenco

Di seguito trovi un format da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare.

    Residenza

    Domicilio

    Spunta se la residenza coincide con il domicilio

    Contatti

    Istruzione media superiore

    Istruzione universitaria

    Master

    Stage

    Altre esperienze di lavoro

    Lingue

    Conoscenze informatiche

    WordExcelPower PointAccess

    Segnalare aree di interesse