AEPI ADERISCE A “RIECCOCI”, UN PROGETTO RIVOLTO ALLE DONNE IN CERCA DI OCCUPAZIONE

👩🏻AEPI INDUSTRIE ha aderito al progetto “RIECCOCI”, un percorso di formazione gratuito rivolto alle donne, organizzato dal CIOFS di Imola, promosso dall’Associazione PerLeDonne, in collaborazione con Gi.Group e Seacoop e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna/Pari Opportunità.

👩🏻‍🏫Al progetto hanno aderito 6 donne residenti nel Comune di Imola, che hanno partecipato ad un corso di formazione teorico nell’area riguardante la gestione del magazzino, realizzando un successivo periodo di stage lavorativo di 100 ore presso aziende del territorio.

👷🏻‍♀️In tale frangente AEPI ha ospitato il mese scorso Elizabeth, la quale, durante la sua permanenza ha avuto modo di svolgere le 100 ore di stage nei reparti di magazzino e preparazione fili, ampliando il raggio d’azione su più mansioni e acquisendo così nuove competenze.

L’obiettivo di questo progetto è quello di finalizzare l’esperienza dello stage ad una eventuale proposta di assunzione presso le aziende partecipanti.

🤲🏻Ringraziamo il CIOFS di Imola, Associazione PerLeDonne, Gi.Group e Seacoop per la gestione e l’organizzazione del progetto ed Elizabeth per la professionalità con cui ha affrontato il periodo di stage.

Siamo molto soddisfatti di aver contribuito ad una iniziativa così importante per la crescita professionale e personale delle donne coinvolte, la formazione continua e l’inclusione lavorativa, valori fondamentali per garantire pari opportunità e costruire una società più equa.

#proudtobeAEPI