Il 31 Maggio presso la Bologna Business School – Università di Bologna si svolgerà il Networking Day 2018, organizzato dal CRIT di Modena.

Quest’anno l’obiettivo verrà posto sulla “Mass Customization”, la logica produttiva che prevede di fornire a un elevato numero di clienti prodotti personalizzati, a costi ragionevoli, senza rinunciare alla qualità, e sull’impatto delle nuove tecnologie sulla complessità aziendale, con sempre l’uomo al centro, dato che le sue competenze sono necessarie per comprendere e gestire le tecnologie e individuare le corrette opportunità di business.

All’interno dell’intero evento si toccheranno svariati argomenti, tra cui strategie di business e innovazione, prodotti performanti e customizzati, blockchain, fino ad arrivare alla Digital Trasformation.

A tenere l’intervento sarà l’Ing. Marco Liverani, Direttore Acquisti e Logistica del Gruppo, che parlerà di Internet of Things e di quando un oggetto può dirsi intelligente. Tramite questo il link sottostante potrete iscrivervi all’evento.

Vi aspettiamo!