Nella giornata di ieri, Danilo Di Berardino si è brillantemente laureato in Ingegneria Meccatronica presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Bologna. Danilo ha svolto negli ultimi mesi, il periodo di tirocinio finale del suo corso di Laurea presso la nostra realtà .
AEPI Group si congratula vivamente con il neo ingegnere oltre che per il traguardo raggiunto, anche per aver scelto di intraprendere questo difficile e stimolante percorso di studi e ci auguriamo che sempre più ragazzi che si stanno affacciando nel mondo universitario prendano in considerazione questo corso.
Danilo, nel periodo di tirocinio, oltre ad aver appreso nuove competenze in ambito tecnico, ha scelto di incentrare la tesi di laurea, svolgendo, con l’aiuto di tecnici specializzati, l’analisi della progettazione elettrica di un’isola di pallettizzazione per prodotti di panetteria. Questo è un progetto di successo di cui vi abbiamo già precedentemente parlato e che abbiamo progettato e realizzato come AEPI Special Division, la nostra business unit dedicata alle macchine automatiche speciali.
Non ci resta che augurare il meglio a Danilo per il suo futuro e ribadire le nostre congratulazioni per questo importantissimo traguardo .
#proudtobeAEPI