Il 18 di maggio parteciperemo ad uno degli incontri rivolti ai settori produttivi, a chi cerca lavoro e alle aziende, organizzati da MAXIMUS ITALY.

 

In questa data, le colleghe Ivana Topi, Responsabile dell’Organizzazione Interna e Francesca Montinaro, Addetta alle Risorse Umane, condivideranno la loro esperienza con giovani talenti provenienti da diverse estrazioni formative.

 

Lo scopo di questa collaborazione è quello di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, nonché di informare e orientare ragazzi neodiplomati e laureati non solo sulle tipologie di profili lavorativi ricercati dalla nostra Azienda, ma anche sui possibili strumenti utili ad avvicinarsi al mondo del lavoro, tra i quali annoveriamo i tirocini formativi.

 

AEPI Industrie e IPREL Progetti sono da sempre sensibili alla tematica dell’orientamento professionale e sono liete di invitare all’evento tutti coloro che desiderino inserirsi in una realtà altamente specializzata come la nostra, con la speranza di proporre informazioni, idee e spunti utili.